Tony Barret, The Times: “Il Napoli si è mosso per Agger ma il Liverpool…”

Che il Napoli cerchi un difensore centrale da acquistare nel mercato di gennaio è cosa risaputa. Che a Benitez piaccia Daniel Agger, attualmente al Liverpool, è di dominio pubblico. Che la società azzurra possa muoversi in maniera decisa per raggiungere l’obiettivo è presumibile. A confermare l’intenzione di strappare il centrale difensivo danese ai Reds, e metterlo a disposizione di Mister Rafa Benitez, è il corrispondente dal Merseyside per il tabloid inglese “The Times” Tony Barret  attraverso il suo profilo ufficiale Twitter.

Per il collega inglese il Napoli avrebbe sondato il terreno con il  Liverpool con la speranza di poter acquistare il calciatore con la formula del prestito proprio nel mercato di riparazione di gennaio. L’operazione non sarebbe di facile conclusione in quanto i Reds, durante il mercato estivo, hanno rifiutato un’offerta del Barcellona pari a 15 milioni di sterline proprio per Agger. Questo rifiuto diminuisce le possibilità di una cessione con questo tipo di formula.

Questi i tweet pubblicati:

Agger

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tony Barret, The Times: "Il Napoli si è mosso per Agger ma il Liverpool..."

Impostazioni privacy