Benitez a KissKiss: “L’attacco è la nostra arma in più, ma l’intera squadra deve migliorare in fase di copertura”

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post partita di Napoli – Inter. Ecco le dichiarazioni del tecnico spagnolo:

E’ stata una vittoria importante, il reparto offensivo è davvero l’arma in più. Purtroppo abbiamo un po’ la coperta corta qualche volta ma l’attacco è fortissimo. Dobbiamo migliorare la fase difensiva e lo sappiamo: non dico solo la difesa, ma la squadra intera deve aiutare in fase di copertura per essere più equilibrata. Non è un problema solo della difesa ma, come detto, dell’intera squadra che deve imparare a difendere come tale. Per evitare di subire gol come quello di Nagatomo alla fine del primo tempo è necessaria la concentrazione di tutti, non solo della difesa.

Sono testardo? Quando si hanno delle idee e si ha la possibilità di analizzare le situazioni con il proprio staff e vedere cose dobbiamo fare e siamo convinti che questa sia la strada giusta, è d’obbligo continuare in questa maniera e continuare con le nostre idee. Europa League? Tutte le squadre e tutte le partite saranno complicate in una competizione come l’EL.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Benitez a KissKiss: "L'attacco è la nostra arma in più, ma l'intera squadra deve migliorare in fase di copertura"

Impostazioni privacy