Petkovic in conferenza stampa: “Risultato bugiardo, abbiamo dominato per larghi tratti della gara”

Ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di questa sera persa per 4-2 contro il Napoli il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic.

Queste le sue parole:

Non scopriamo stasera che il Napoli è più attrezzato di noi. Vedendo la partita di questa sera mi sento di dire che il risultato non rispecchia la partita. Loro sono stati molto più cinici di noi e in queste gare errori del genere si pagano. Non penso che i “senatori” giochino con più sufficienza rispetto ai giovani che hanno vinto in europa. Ho visto una squadra che ha giocato, ripeto abbiamo sbagliato troppo. Ho cercato di spostare anche un po’ gli equilibri ma non posso rimproverare niente alla squadra. Contro il Napoli anche se sbagli il 5% poi lo paghi. Il male reale è che siamo meno concreti della scorsa stagione, con punti in meno in classifica subentrano questi dubbi anche nella mente dei giocatori. Dopo il terzo gol abbiamo smesso di giocare come sappiamo. I ragazzi hanno dimostrato di avere orgoglio e di voler cercare di fare risultato, ma anche dopo il 3-2 abbiamo fatto un altro errore che ha portato al loro quarto gol. Nelle ultime partite abbiamo creato tanto, anche questa sera abbiamo dominato è siamo stati puniti eccessivamente. Hernanes e Candreva hanno provato a rendersi pericolosi, ma quando i risultati non arrivano viene meno un po’ di fiducia. Dobbiamo lavorare ed essere mentalmente più convinti. Le parole non servono dobbiamo dimostrare sul campo di esserci. C’erano tante voci sul mio futuro, non ho visto una squadra che risente di questa situazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Petkovic in conferenza stampa: “Risultato bugiardo, abbiamo dominato per larghi tratti della gara”

Impostazioni privacy