shinystat spazio napoli calcio news Napoli - Parma, le probabili formazioni: tanti ballottaggi per Benitez, possibile cambio tattico per Donandoni

Napoli – Parma, le probabili formazioni: tanti ballottaggi per Benitez, possibile cambio tattico per Donandoni


Alle 20,45 ritorna il calcio giocato a Napoli dopo la lunga pausa per le Nazionali. Gli azzurri di Rafa Benitez sfidano il Parma di Roberto Donadoni nel match valido per la 13esima giornata di Serie A. A poche ore del match ecco le probabili formazioni secondo SpazioNapoli.it.

QUI NAPOLI – Dopo la rifinitura saltata per il violento nubifragio caduto su Castel Volturno, Rafa Benitez ha molti dubbi di formazione in vista dell’importante match di stasera. Reina sarà tra i pali, in difesa dovrebbe ritornare Britos, pronto a far coppia con Albiol, mentre sulle fasce Maggio ed Armero dovrebbero partire dall’inizio. A centrocampo Dzemaili potrebbe far rifiatare Behrami e giocare in coppia con Inler, ma è il reparto offensivo a creare più interrogativi al mister spagnolo. Callejon e Insigne partiranno dall’inizio, mentre uno tra Hamsik e Higuain farà spazio a Goran Pandev, con lo slovacco che potrebbe partire dalla panchina dopo il problema al piede accusato a Torino.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain.

QUI PARMA – La squadra è arrivata ieri a Napoli portandosi con sè alcuni interrogativi sulla squadra che stasera scenderà in campo nell’impresa di strappare punti vitali dal tempio di Fuorigrotta. Donadoni è stuzzicato dall’idea di cambiar modulo, passando dal solito 3-5-2 ad uno schema a specchio per bloccare il gioco partenopeo. Paletta figura nella lista dei convocati ma potrebbe partire dalla panchina e lasciar spazio a Felipe. A centrocampo Gargano, nonostante il poco riposo dopo la lunga trasferta in Uruguay, dovrebbe far parte del trio di centrocampo. In avanti Amauri dovrebbe affiancare Cassano anche se Sansone e Palladino scalpitano.

PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl