shinystat spazio napoli calcio news Nazionali Maggio e Fernandez in campo 90 minuti con Italia ed Argentina, stasera tocca agli altri

Nazionali\ Maggio e Fernandez in campo 90 minuti con Italia ed Argentina, stasera tocca agli altri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Christian Maggio in campo con la Nazionale di Prandelli nell’amichevole dell’Italia  contro la Nigeria terminata 2-2 a Londra.

L’esterno azzurro è stato autore di una buonissima prestazione. Maggio è rimasto in campo per l’intero match, ha fornito grande spinta sulla fascia e soprattutto nel finale è stato protagonista di due incursioni e due assist che potevano propiziare il terzo gol italiano. Le reti della gara sono state segnate al 12′ da Rossi, al 35′ da Dike, al 39′ da Ameobi e pari definitivo di Giaccherini al 2′ della ripresa.

Vittoria per Federico Fernandez con l’Argentina che ha battuto la Bosnia per 2-0 in amichevole a St.Louis (doppietta di Aguero). Il difensore azzurro ha giocato tutta la partita.

Mertens, Albiol, Reina, Armero Radosevic saranno invece impegnati stasera con Belgio, Spagna, Colombia e Croazia. I primi quattro sosterranno match amichevoli, mentre Radosevic parteciperà allo spareggio per l’accesso ai Mondiali contro l’Islanda.

Fonte: sscnapoli.it

Preferenze privacy