Nazionali\ Maggio e Fernandez in campo 90 minuti con Italia ed Argentina, stasera tocca agli altri

Christian Maggio in campo con la Nazionale di Prandelli nell’amichevole dell’Italia  contro la Nigeria terminata 2-2 a Londra.

L’esterno azzurro è stato autore di una buonissima prestazione. Maggio è rimasto in campo per l’intero match, ha fornito grande spinta sulla fascia e soprattutto nel finale è stato protagonista di due incursioni e due assist che potevano propiziare il terzo gol italiano. Le reti della gara sono state segnate al 12′ da Rossi, al 35′ da Dike, al 39′ da Ameobi e pari definitivo di Giaccherini al 2′ della ripresa.

Vittoria per Federico Fernandez con l’Argentina che ha battuto la Bosnia per 2-0 in amichevole a St.Louis (doppietta di Aguero). Il difensore azzurro ha giocato tutta la partita.

Mertens, Albiol, Reina, Armero Radosevic saranno invece impegnati stasera con Belgio, Spagna, Colombia e Croazia. I primi quattro sosterranno match amichevoli, mentre Radosevic parteciperà allo spareggio per l’accesso ai Mondiali contro l’Islanda.

Fonte: sscnapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nazionali\ Maggio e Fernandez in campo 90 minuti con Italia ed Argentina, stasera tocca agli altri

Impostazioni privacy