shinystat spazio napoli calcio news Pasquale Salvione CorSport: "Benitez ha ragione, il bilancio è positivo. In pochi mesi ha già fatto un gran lavoro"

Pasquale Salvione CorSport: “Benitez ha ragione, il bilancio è positivo. In pochi mesi ha già fatto un gran lavoro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

benitez_-napoliIl responsabile delle pagine online del Corriere dello Sport Pasquale Salvione è intervenuto a KissKissNapoli ai microfoni della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Benitez ha pienamente ragione: il bilancio del Napoli fino a questo momento è assolutamente positivo. E’ al terzo posto in classifica in campionato e soprattutto è ad un passo dalla qualificazione in Champions League in un girone che, a detta di tutti, si è rivelato il più difficile, appassionante ed equilibrato dell’intera competizione. L’allenatore spagnolo ha cambiato la maniera di giocare del Napoli, ha saputo inserire delle pedine importanti e ha già ottenuto importanti risultati in questo primo scorcio di stagione.

Il lavoro di Benitez in 4 mesi merita solo un applauso, perché non era facile e ovviamente tutti avrebbero firmato affinché il Napoli stesse lì su a questo punto della stagione. E’ chiaro che i passi falsi lasciano l’amaro in bocca, soprattutto l’ultimo contro la Juventus, ma io credo che anche da queste sconfitte il Napoli possa trarne vantaggio e informazioni utili per poter poi migliorare in futuro.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy