shinystat spazio napoli calcio news SpazioTifosi - Insigne è l'unico a salvarsi nella sconfitta (e nella vergogna) dello Juventus Stadium

SpazioTifosi – Insigne è l’unico a salvarsi nella sconfitta (e nella vergogna) dello Juventus Stadium


lorenzo_insigneIl Napoli cade a Torino e perde terreno sia dalla Juventus che dalla Roma, ora rispettivamente lontane 3 e 4 punti dal team partenopeo. Azzurri schiacciati nel fortino bianconero dopo una prestazione deludente, con poca aggressività e quasi senza mordente, divorati dalla rabbia e dalla voglia del club piemontese di portare a casa i 3 punti e vincere uno delle sfide più sentite dell’intera Serie A. Il vantaggio di Llorente arrivato dopo pochi istanti ha tagliato le gambe ad un Napoli entrato in campo con la voglia di far bene in contropiede. Il finale di tempo quasi arrembante e un inizio di frazione molto spregiudicato dei partenopei aveva messo in crisi non poco i bianconeri, con un Insigne ispirato ma poco assecondato dai compagni. Le magie di Pirlo e di Pogba hanno però dato una sterzata ben precisa all’incontro, finito 3-0 per la gioia dei tifosi piemontesi. Match aggressivo e corretto sul campo, ben poco sugli spalti dove i tifosi juventini si son fatti beffe delle leggi e dei decreti insultando per 90 minuti gli ultras partenopei arrivati allo Juventus Stadium. La sconfitta ha lasciato non pochi strascichi nei cuori dei tifosi partenopei che, guardando per l’ennesima volta esterrefatti i cori poco sportivi e scherzosi dei tifosi bianconeri, hanno manifestato il loro malcontento sulla bacheca Facebook di SpazioNapoli, bocciando tutti gli azzurri in campo a Torino. Tutti o quasi, infatti il primo a lottare e l’ultimo a mollare, è stato Lorenzo Insigne. Il folletto azzurro ha sfiorato ben 4 volte il gol, creandosi quasi da solo le occasioni da rete, come la magia tentata alla fine del primo tempo: destro a giro dai 27 metri, con palla che sfiora l’incrocio. Una magia alla Del Piero, ma purtroppo con un finale sfortunato. Un nostro amico sulla nostra bacheca ha commentato così la prova del talento napoletano: “Insigne è stato l’unico che ha fatto qualcosa in più rispetto agli altri“, mentre un altro nostro tifoso ha postato il suo pensiero: ” Solo lui ha giocato bene, è stato l’ultimo a mollare”, invece un altro fan azzurro la pensa così: “L’unico a lottare, e poi è un mostro tecnicamente”. Parole di conforto dunque verso il giocatore del Napoli e della Nazionale che, a suon di magie, è pronto a far dimenticare la sconfitta di Torino per portare il Napoli in alto.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl