Pepe Reina, un valore aggiunto da non lasciarsi scappare

pepe-reina-esulta-dopo-il-rigore-paratoNonostante la sconfitta e i tre gol subiti, Pepe Reina, viene promosso a pieni voti.
Il portiere spagnolo, in prestito al Napoli, ha giocato una partita sicuramente migliore di quella di tanti suoi compagni, contro la Juve, mostrando un grande senso istintivo, tanti rifletti, tanta tecnica, ma soprattutto la voglia di vincere.

Napoli, ha imparato a conoscere ben presto le sue doti, tecnicamente eccellente, sia con i piedi che con le mani, stile nel tuffo eccezionale, reattività felina e atteggiamento da leader.

A torino, infatti, è stato uno dei pochi a caricarsi la squadra sulle spalle, per quanto possa, ovviamente, farlo un portiere, soprattutto sui primi 2 tiri di Pogba e Bonucci, con parate a dir poco strepitose, subendo gol, sui quali, poteva fare davvero poco… e considerando gli altri salvataggi miracolosi, senza subire neanche un gol sarebbe stato probabilmente un alieno.

Ora la domanda da porsi è: “Il suo futuro è al Napoli?”
Il quesito resta ancora senza una concreta risposta, con qualche ipotesi, vedi Barcellona, ma con la speranza che il Nazionale spagnolo, possa restare nel club azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pepe Reina, un valore aggiunto da non lasciarsi scappare

Impostazioni privacy