shinystat spazio napoli calcio news Paolo de Paola: "A Torino il Napoli deve pensare solo a vincere"

Paolo de Paola: “A Torino il Napoli deve pensare solo a vincere”


Juventus FC v SSC Napoli - 2012 Italian Super CupIl direttore del Corriere dello Sport Paolo de Paola è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco le sue parole:

“Domenica potremo capire quanto è stato determinante il famoso salto di qualità del Napoli. Il club azzurro dovrà affrontare una prova di maturità, se vincesse contro la Juventus acquisterebbe una forte convinzione dei propri mezzi e potrebbe battere chiunque.  A Torino il Napoli deve pensare solo a vincere.

Contro il Marsiglia ho visto un Napoli presuntuoso ma che non ha fatto toccare palla all’avversario nei primi minuti del match. Si vince solo con la fame e l’umiltà, l’atteggiamento avuto contro il Marsiglia non mi è piaciuto. Benitez avrebbe dovuto cambiare Pandev fin da subito, perché si capiva che non fosse in partita. Dopo l’ingresso di Hamsik si è vista la differenza in campo.  A Benitez sta andando tutto bene, nonostante conservi la squadra migliore per partite che reputa più importanti”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy