shinystat spazio napoli calcio news Paolo de Paola: "A Torino il Napoli deve pensare solo a vincere"

Paolo de Paola: “A Torino il Napoli deve pensare solo a vincere”


Juventus FC v SSC Napoli - 2012 Italian Super CupIl direttore del Corriere dello Sport Paolo de Paola è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco le sue parole:

“Domenica potremo capire quanto è stato determinante il famoso salto di qualità del Napoli. Il club azzurro dovrà affrontare una prova di maturità, se vincesse contro la Juventus acquisterebbe una forte convinzione dei propri mezzi e potrebbe battere chiunque.  A Torino il Napoli deve pensare solo a vincere.

Contro il Marsiglia ho visto un Napoli presuntuoso ma che non ha fatto toccare palla all’avversario nei primi minuti del match. Si vince solo con la fame e l’umiltà, l’atteggiamento avuto contro il Marsiglia non mi è piaciuto. Benitez avrebbe dovuto cambiare Pandev fin da subito, perché si capiva che non fosse in partita. Dopo l’ingresso di Hamsik si è vista la differenza in campo.  A Benitez sta andando tutto bene, nonostante conservi la squadra migliore per partite che reputa più importanti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl