shinystat spazio napoli calcio news Mascherano: "Parlo spesso con Rafa. Napoli? Per ora sto bene al Barça"

Mascherano: “Parlo spesso con Rafa. Napoli? Per ora sto bene al Barça”


<> at Camp Nou on May 19, 2013 in Barcelona, Spain.Javier Mascherano è ormai da mesi uno dei nomi più caldi per il calciomercato del Napoli. L’argentino, pupillo di Rafa Benitez, si è espresso in merito all’interesse del suo ex allenatore intenzionato a continuare un sodalizio che ha regalato gioie e vittorie ad entrambi. Ecco dunque le parole del calciatore rilasciate alla rivista El Grafico:


“Mi sento spesso con Benitez
– ha dichiarato il giocatore del Barcellona- e già ai tempi dell’Inter c’è stata la possibilità di ritrovarci. Lo so che mi vorrebbe con sé in Italia ma per ora sto bene in Spagna”.

Parole che però non escludono definitivamente la possibilità di un passaggio in azzurro e tengono accese, seppur fievolmente, le speranze dei tifosi azzurri che sognano di applaudire Mascherano al San Paolo, storicamente una seconda casa per gli argentini. Il calciomercato risulta sempre imprevedibile e aperto ad ogni possibilità e da qui a gennaio la situazione potrebbe mutare.
Benitez proverà in tutti i modi a convincere Javier a sposare la causa Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl