Radio Crc, il direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo: “Il Napoli è cambiato nell’atteggiamento, domenica mi aspetto Pandev e Mertens”

Antonio_Manzo_CastelvolturnoIl direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della vittoria di ieri a Marsiglia e della prossima sfida contro il Torino. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli di Marsiglia mi è piaciuto molto, si è visto un diverso atteggiamento rispetto alle gare contro Arsenal e Roma in particolar modo nei primi quindici minuti. Tutto è funzionato alla perfezione, la difesa con Fernandez ed Albiol non ha deluso le aspettative, così come la mediana con Inler e Behrami e la ali Callejon e Mertens hanno fatto la differenza. L’unico da rivedere forse è proprio Armero, condizionato dalla posizione in campo anche dai tanti infortuni occorsi alla squadra partenopea ma che è risultato troppo spesso impreciso nonostante uno stato di buona forma fisica. Nonostante l’ottima gara di Champions, bisogna rituffarsi con cinismo e concentrazione sul campionato. L’imperativo infatti è vincere contro il Torino domenica e credo che Benitez cambierà un po’ le carte in tavola dopo quanto visto ieri. Credo conceda un turno di riposo ad Hamsik, apparso nuovamente sottotono. Non credo che il suo sia solo un problema fisico ma anche tattico, visto che non sta giocando nella stessa posizione dello scorso anno. Magari potrà farlo entrare a gara in corsa o posizionandolo come centrocampista centrale, rilevando uno tra Behrami ed Inler. Il secondo infatti, credo parti dalla panchina. Farei giocare anche Pandev al posto di Higuain ancora alle prese con questo fastidio muscolare. Infine, darei ancora fiducia a Mertens pur risultando forse impopolare nella mia scelta. Ha giocato benissimo al “Velodrome” ed è giusto sfruttare questo suo momento di forma al top”.   

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Radio Crc, il direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo: “Il Napoli è cambiato nell’atteggiamento, domenica mi aspetto Pandev e Mertens”

Impostazioni privacy