Champions League Gruppo F, il Borussia Dortmund batte l’Arsenal. Un terzetto in testa alla classifica

Borussia Dortmund maglia fiori

Vittoria del Borussia Dortmund all’Emirates contro l’Arsenal nell’altra gara valida per la terza giornata del Gruppo F di Champions League.

Questo l’undici mandato in campo da Wenger: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Rosicky, Arteta, Wilshere, Ramsey, Ozil, Giroud.

Questo, invece l’undici di Klopp: Weidenfeller – Großkreutz, Subotic, Hummels, Schmelzer – Bender, Sahin – Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus – Lewandowski

Ospiti che passano in vantaggio al 16′. Lewandowsky ruba palla al limite dell’area di rigore, serve Mkhitaryan che con un preciso rasoterra batte Szczesny. Al 41′ arriva il pareggio dell’Arsenal. Cross dalla destra, Weidenfeller sul contrasto con Giroud non trattiene la palla permettendo, allo stesso Giroud, di insaccare a porta vuota. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 1-1. Nella ripresa grossa occasione per l’Arsenal che colpisce una traversa. La beffa per i gunners arriva all’85’ quando Lewandowsky, splendidamente servito con un cross dalla destra, di piatto batte Szczesny per l’1-2 finale.

Queste le gare di mercoledì 6 novembre per la quarta giornata:

Napoli – O.Marsiglia
Borussia Dortmund – Arsenal

 

Questa la situazione nel Gruppo F dopo tre gare:

Squadra P.ti G V N P GF GS DR
Inghilterra Arsenal Arsenal 6 3 2 0 1 5 3 +2
Germania Bor. Dortmund Bor. Dortmund 6 3 2 0 1 6 3 +3
Italia Napoli Napoli 6 3 2 0 1 4 4 0
Francia O. Marsiglia O. Marsiglia 0 3 0 0 3 2 7 -5

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions League Gruppo F, il Borussia Dortmund batte l’Arsenal. Un terzetto in testa alla classifica

Impostazioni privacy