Dubbi sulla sinistra: Insigne o Mertens?

napoli_livorno_foto_serie_a_spazionapoli_mertensSimbolo di importanza e di tensione della partita tra Roma e Napoli, sono sicuramente i dubbi, riguardanti i migliori undici da mandare in campo. Infatti, alla vigilia della super sfida tra i giallo-rossi e gli azzurri, la formazione dei secondi è ancora da decifrare.

L’unico punto interrogativo di Benitez è rappresentato dalla casella sinistra del reparto offensivo, da colmare o con Lorenzo Insigne o con Dries Mertens

Lo scugnizzo di Napoli ha disputato un ottimo inizio di stagione, anche se non ha ancora realizzato la prima segnatura in questo campionato. Domani sera sarà la volta buona? Chi lo sa, noi ce lo auguriamo, perché gli azzurri hanno assolutamente bisogno di un talento come il suo, nonostante la partita con l’Italia gli abbia un po’ scaricato le pile.

Per questo motivo, l’ex PSV sembra essere in vantaggio rispetto al compagno di reparto, in quanto non ha giocato con la sua nazionale contro il Galles. A ciò si aggiunge anche la brillante prestazione contro il Livorno, in cui il folletto belga è stato autore di due assist e ha trascinato gli azzurri alla vittoria facilmente ottenuta.

Al di là del ballottaggio tra i due, qualsiasi giocatore dovesse schierare l’allenatore del Napoli domani sera all’Olimpico, sarà sicuramente all’altezza della partita.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dubbi sulla sinistra: Insigne o Mertens?

Impostazioni privacy