Calleri proc. Zuniga: “Felici per il rinnovo. La clausola? Utile per tutti”

camilo_zuniga

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte il procuratore di Camilo Zuniga, Riccardo Calleri. Con lui si è discusso del rinnovo del contratto che legherà l’esterno colombiano al Napoli per i prossimi 5 anni.

Queste le sue parole “E’ stato chiuso un importante per il giocatore e per la società. Siamo tutti soddisfatti. Zuniga ha firmato un contratto lungo, quindi è probabile che possa chiudere la carriera a Napoli. Vedremo tra cinque anni. Ci sono state delle trattative, delle varie proposte, abbiamo capito che si poteva fare quando si è trovato un accordo. Juventus e Barcellona? Dall’estero ci sono stati interessamenti molto importanti. La clausola? L’inserimento è utile per tutti, è proporzionale al valore del giocatore. E’ superiore ai 3o milioni. La sconfitta del Napoli? Può capitare, gli azzurri non hanno cominciato bene e sono stati sfortunati. Questo non preclude il cammino del Napoli in Champions League“.

Fonte: Radio Marte

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calleri proc. Zuniga: "Felici per il rinnovo. La clausola? Utile per tutti"

Impostazioni privacy