Benitez: “Fuori Hamsik e Higuain? Sono stato coerente, non coraggioso”

rafa_benitez_2Benitez è stato intervistato ai microfoni di Mediaset Premium: “Non ho avuto coraggio a lasciare Higuain e Hamsik fuori. Devo essere coerente ed utilizzare la rosa. Non possiamo nasconderci questo Napoli è diverso da quello di Maradona, ci sono tante squadre importanti in testa alla classifica, la cosa importante per noi è continuare così sino alla fine.”

Stuzzicato ancora una volta sull’addio del matador: Cavani?? Abbiamo tanti giocatori che possono fare goal, abbiamo avuto diverse occasioni potevamo fare meglio”

Continua poi sulla rosa: Reina?? Dimostra ogni settimana quanto è determinante. Il mio desiderio è vedere la rosa crescere. Dopo le partite come quelle con il Sassuolo dobbiamo far crescere la rosa. Ogni partita ha i suoi titolari. Vediamo in questi giorni chi giocherà con l’Arsenal. Chiaramente dopo che loro hanno cambiato il modulo abbiamo avuto un po’ di difficoltà sulle fasce. Siamo andati vicini più noi al terzo goal che loro. In qualche giocata potevamo fare meglio, credo che dobbiamo trovare il giusto movimento in attacco. Zapata? Per Duvan è la prima partita, doveva fare spazio per Pandev e l’ha fatto benissimo.”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Fuori Hamsik e Higuain? Sono stato coerente, non coraggioso"

Impostazioni privacy