shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Piquè accusa il Real: "Sto guardando una commedia". Arbeloa non le manda a dire: "Non facevate teatro?"

FOTO – Piquè accusa il Real: “Sto guardando una commedia”. Arbeloa non le manda a dire: “Non facevate teatro?”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Se in Italia le cose continuano ad andare nel verso sbagliato, dopo il gol regolarissimo annullato a Paloschi in Chievo – Juventus, anche in Spagna impazza la polemica dopo la discussa vittoria del Real Madrid sul campo dell’Elche, un 2-1 agguantato all’ultimo secondo con un rigore generosamente concesso dall’arbitro e trasformato da Cristiano Ronaldo. A Barcellona non hanno accolto benissimo l’accaduto, tanto che Piquè su Twitter ha ironizzato: “Sto vedendo una bella commedia su Canal + Liga, a quest’ora ci sta proprio bene”. 

Non si è fatta attendere la risposta dei giocatori del Real, con Arbeloa che sempre sul social network ha risposto per le rime: “Molto contento per i 3 punti conquistati e ancora di più per il fatto che qualcuno sia passato dal teatro al cinema”. Chiaro il riferimento del difensore spagnolo. Bisogna tornare al 2006, quando in un Chelsea – Barcellona di Champions, Mourinho, allora allenatore dei Blues, contestò l’espulsione di Del Horno per un presunto fallo su Messi, reo secondo lo Special One di aver simulato la caduta: “Abbiamo perso, che possiamo fare? Squalificare Messi per aver fatto teatro? Sì, ha fatto teatro. Ma è normale, la Cataluña è un paese di cultura, di teatro”.

Anche Ancelotti è poi intervenuto in conferenza stampa: “Piquè? Pensi a giocare e non a parlare, è indubbiamente meglio in campo che fuori” – ha concluso il tecnico italiano del Real.

TweetPiquèTweetArbeloa

Preferenze privacy