shinystat spazio napoli calcio news Britos a KKI: "Felice per il gol, vincere qui a Milano aumenta la consapevolezza nei nostri mezzi"

Britos a KKI: “Felice per il gol, vincere qui a Milano aumenta la consapevolezza nei nostri mezzi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (90)_britosIl difensore, e autore del primo gol del Napoli contro il Milan, Miguel Angel Britos, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato postgara ai microfoni di Kiss Kiss Italia. Ecco quanto evidenziato:

Molto contento sia per il gol che per la vittoria. Ho subito tanti infortuni da quando sono arrivato a Napoli, e non è facile recuperare subito la forma fisica, soprattutto quando si è un difensore. Il fatto di aver vinto qui a Milano aumenta la consapevolezza nei mezzi a nostra disposizione. Noi proviamo sempre a fare il nostro gioco, però stasera loro si sono disposti bene e non lasciavano tanti varchi. Domani? Niente pesca, solo allenamento e poi un po’ di riposo prima di mercoledì“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy