Klopp: “Da recuperare alcuni infortunati”. Lewandowski carica: “Vogliamo i tre i punti contro il Napoli”

Sin dall’annuncio del girone dRobert Lewandowskii Champions di cui il Napoli fa parte, è sempre stato chiaro che il Borussia Dortmund sia la squadra più temuta, nonostante le ottime condizioni del club partenopeo.

La pericolosità del club tedesco è stata confermata dal risultato, nell’ultima partita di campionato, contro l’Amburgo, sconfitto per 6-2. Ovviamente, dopo il match, il tecnico del Dortmund, Jurgen Klopp, nella conferenza stampa, non si è tirato indietro dall’accennare alla prima di Champions che si terrà al San Paolo contro il Napoli e, in particolare, in riferimento agli infortuni collezionati proprio durante la partita di campionato: “Gli infortuni? Subotic ha preso una botta al piede nel primo tempo, ma credo che avrebbe potuto continuare, mentre Mkhitaryan ha preso un colpo al ginocchio e Bender era a corto di fiato. Spero di recuperare tutti per mercoledì”.

Robert Lewandowski, dal canto suo, si mostra molto fiducioso, soprattutto in seguito alla rimonta del 2-2 contro l’Amburgo. Infatti, sul sito ufficiale del Borussia, ha dato la sua opinione sulla sfida contro il Napoli: “Abbiamo giocato davvero bene dopo il 2-2, ho pensato che avremmo potuto fare anche più gol ma naturalmente siamo felici del risultato. Ora arriva la Champions League. Affrontiamo il Napoli che è una buona squadra, ma mi auguro di prendere i tre punti”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Klopp: "Da recuperare alcuni infortunati". Lewandowski carica: "Vogliamo i tre i punti contro il Napoli"

Impostazioni privacy