shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Borussia verso il tutto esaurito, pochi biglietti ancora disponibili. Mille tifosi da Dortmund

Napoli-Borussia verso il tutto esaurito, pochi biglietti ancora disponibili. Mille tifosi da Dortmund


SanPaoloCL

Napoli-Borussia Dortmund verso il sold out. Ieri, a partire dalle 10, sono bastati quaranta minuti per mandare in tilt i terminali e prevedere il tutto esaurito per le curve, un totale di 27.000 biglietti circa tra settore superiore e inferiore. Lunghe file sin dalla mattina con alcuni rivenditori che avevano distribuito nei giorni precedenti numeri di prenotazione alla vendita dei settori più popolari.  Quasi tutti i tredicimila abbonati del Napoli hanno fatto valere la prelazione. Restano in vendita tagliandi di altri settori: quelli più costosi: tribuna d’onore, Posillipo e Nisida che vanno dai 180 a 140 ed 80 euro. Ultimo sprint anche per i distinti il cui costo è di 60 euro. Da Dortmund si annuncia l’arrivo di oltre mille sostenitori tedeschi a fronte dei duemila biglietti loro inviati.

Se si prevede uno stadio stracolmo non così, invece, sarà per il record d’incasso che non dovrebbe essere superato e che risale a Napoli-Chelsea del 21 febbraio 2011 con 3.153.376 di euro a fronte di 52.495 spettatori accorsi nell’impianto di Fuorigrotta. Più blanda la prevendita per Napoli-Atalanta di questa sera che, comunque presenterà trentacinquemila persone allo stadio san Paolo.

FONTE: Il Mattino