David Villa: “Albiol è una persona fantastica e un grande uomo spogliatoio. Come difensore è alto ma molto veloce”

villa_albiolRaul Albiol gode di grandissima stima da parte dei suoi compagni di Nazionale. E’ un leader: gli viene riconosciuto un enorme spessore umano, perché Raul è uno di quei giocatori che tutti amano e apprezzano nello spogliatoio. Dopo le belle parole del portiere azzurro Pepe Reina, adesso è il turno di David Villa.

L’ attaccante dell’Atletico Madrid e della Nazionale spagnola ha espresso il suo giudizio, come riporta Marca, su Albiol e sul suo rendimento nella Roja:

“Tutti gli vogliono bene, è una delle migliori persone che si possano incontrare. Riesce a far gruppo ed a essere importante anche in campo. Si distingue per una grande prestanza fisica, è molto alto ma incredibilmente veloce. E’ sempre utile nel gioco, soprattutto in una squadra come la Spagna: dà sicurezza ed è in grado di giocare il pallone. L’ho sempre apprezzato come compagno di squadra ma anche come rivale nel Clasico.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » David Villa: “Albiol è una persona fantastica e un grande uomo spogliatoio. Come difensore è alto ma molto veloce”

Impostazioni privacy