Duvan Zapata: “Mi trovo benissimo a Napoli, presto arriverà anche la mia famiglia”

zapataIl neo attaccante del Napoli Duvan Zapata ha rilasciato un’intervista in esclusiva per il portale pinchapasion.net, dove ha parlato del suo passato calcistico ed in particolar modo della nuova avventura in forza agli azzurri. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli.

I primi giorni come nuovo giocatore del Napoli trascorrono con tranquillità. Il salto di qualità, quello che ogni calciatore sogna di effettuare, per Duvan Zapata ormai è diventato realtà. Il colombiano ha parlato del Napoli in esclusiva con Pincha Pasiòn, raccontando come stia vivendo questo trasferimento al nuovo club. In attesa di ambientarsi definitivamente, l’ex giocatore dell’Estudiantes si gode un nuovo inizio della sua carriera. Trasferitosi già a Napoli, Zapata rivela come si stia preparando alla stagione da intraprendere: “Mi sto mettendo totalmente in gioco. La città ed il club sono perfetti per me e mi piacciono molto”, ha dichiarato. In attesa di sistemarsi a Napoli insieme alla sua famiglia, alla moglie ed alla piccola Dantzel, il giocatore racconta della sua speranza di portare accanto a sé le persone più care: “Sto organizzando tutto in modo che possano venire a Napoli il più presto possibile, non vedo l’ora”.

FONTE Pinchapasion.net

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Duvan Zapata: "Mi trovo benissimo a Napoli, presto arriverà anche la mia famiglia"

Impostazioni privacy