Napoli, col Bologna Armero e Dzemaili squalificati: Inler e Zuniga sono pronti

camilo_zuniga_2E’ ormai tempo di stilare le prime formazioni, concentrando in un unico undici la migliore idea di gioco possibile. Questa ardua, ma doverosa routine che tocca al tecnico spagnolo Rafa Benitez si riavvia in vista dell’impegno del San Paolo di domenica prossima, in cui gli azzurri affronteranno il Bologna dell’insidioso Pioli nella giornata di debutto del campionato di Serie A 2013/14.

Per elaborare lo scacchiere tattico che verrà, però, vanno contemplate le assenze forzate di Armero e Dzemaili. Altrettanto obbligati, comunque, dovrebbero essere i loro rimpiazzi, con Inler a presidiare la zona centrale del campo in compagnia dell’inossidabile Behrami, e Zuniga, oggetto del desiderio di diverse compagini per via della sua estrema duttilità sulle zone esterne del terreno di gioco, a completare il quartetto difensivo partenopeo.

Il gruppo riprenderà la preparazione mercoledì, dopo due giorni di meritato riposo. Ma per chi sa di dover puntare in alto, non c’è relax mentale che tenga.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, col Bologna Armero e Dzemaili squalificati: Inler e Zuniga sono pronti

Impostazioni privacy