Zapata, offerta presentata all’Estudiantes ma il Sassuolo è pronto al rilancio

Duvan ZapataNon solo Alessandro Matri: il Napoli resta vigile anche su altre piste che conducono all’attaccante, in primis quella che porta al centravanti dell’Estudiantes, Duvan Zapata.

Nei giorni scorsi il colombiano era volato in Inghilterra dopo l’accordo trovato con il QPR: ma da una parte la mancanza di work permit, dall’altra le relazioni negative di Harry Redknapp, allenatore dei londinesi, hanno fatto saltare l’operazione, facendo tornare in gioco il Napoli ed il Sassuolo.

E gli azzurri non hanno perso tempo: come riferisce La Gazzetta dello Sport, all’Estudiantes è stata presentata un’offerta di 6 milioni di dollari, mentre gli argentini ne chiedono 7. I discorsi, però, non possono ritenersi già chiusi: è previsto un rilancio del Sassuolo che, non molto tempo fa, ha firmato un pre contratto con il club argentino e con il giocatore, la cui metà del cartellino appartiene ancora ai colombiani del Deportivo Calì, e che comunque non pare intenzionato a prelevare il giocatore insieme al Napoli.

C.S.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata, offerta presentata all'Estudiantes ma il Sassuolo è pronto al rilancio

Impostazioni privacy