VIDEO – Benitez: “Giocatori volenterosi fin dal primo giorno. Questa è una squadra che vuole crescere sempre di più. I tifosi? La parte più importante. Il San Paolo deve essere il nostro fortino”

Benitez e Pecchia

E’ iniziata il 13 luglio a Dimaro l’esperienza di Rafa Benitez sulla panchina azzurra. 30 giorni in cui Rafa ha avuto la possibilità di conoscere il calore del pubblico napoletano, l’impegno e l’atteggiamento dei suoi calciatori e la possibilità di centrare i tanti obiettivi in cui sarà impegnato il Napoli in questa stagione. Valutazioni che il tecnico azzurro ha voluto raccontare ai tifosi attraverso un video pubblicato sul suo sito ufficiale. Questi i passaggi più importanti:

Il primo mese di preparazione – “Sono molto contento di come la squadra abbia lavorato fin dal primo giorno a Dimaro e poi qui a Castel Volturno. Tutti hanno voluto fare una buona impressione al nuovo allenatore”.

L’atteggiamento e il coinvolgimento della rosa – “Non è facile all’inizio perché c’è un nuovo allenatore, un nuovo modulo e nuovi giocatori. Ma l’atteggiamento di tutti è fantastico anche per i nuovi arrivati che subito si sono messi a disposizione volendo anche imparare presto l’italiano. Si vede che la squadra cresce e che vuole crescere ancora di più”.

I tifosi – “Sono tifosi molto intelligenti che hanno capito la volontà della società di crescere anche in base ai giocatori che sono arrivati. Il Presidente vuole un Napoli internazionale e i giocatori acquistati ne sono la dimostrazione. I tifosi sono la parte più importante di questa famiglia“.

Questo il video integrale.

Fonte: rafabenitez.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Benitez: "Giocatori volenterosi fin dal primo giorno. Questa è una squadra che vuole crescere sempre di più. I tifosi? La parte più importante. Il San Paolo deve essere il nostro fortino"

Impostazioni privacy