Mertens: “La concorrenza è spietata, ma tutti avremo spazio. Voglio crescere insieme al club”

Mertens NapoliDries Mertens, da poco arrivato all’ombra del Vesuvio, ha parlato al portale Voetbalinternational della sua nuova avventura in azzurro.

Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “La vita ed il cibo sono fantastici. Ora stiamo svolgendo una settimana di stage al Nord. Siamo un bel gruppo, anche se la lingua diversa rende tutto più difficile. Solo due compagni di squadra parlano inglese, devo imparare l’italiano al più presto”.

Sui nuovi acquisti: “Il Napoli ha un ottimo gruppo e si sta rinforzando bene. Ho parlato a lungo con il club, abbiamo voglia di crescere insieme. Tuttavia, dobbiamo essere realisti: non sarà facile migliorare il secondo posto ottenuto nella scorsa stagione”.

Su Benitez: “E’ un buon allenatore, lo si nota subito. Ogni giocatore sa cosa deve fare. La concorrenza è spietata, ma io non sono preoccupato. Giocheremo il campionato, la Champions League e la Coppa Italia. Sono sicuro che riuscirò a giocare parecchio”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mertens: "La concorrenza è spietata, ma tutti avremo spazio. Voglio crescere insieme al club"

Impostazioni privacy