Inler a Sportmediaset: “Benitez non trascura nulla. Voglio vivere una stagione da protagonista. Scudetto? Sarà difficile, ma lotteremo fino alla fine”

InlerIl centrocampista del Napoli Gokhan Inler è stato avvicinato dal collega di Sportmediaset Giuseppe Ferrario dopo la seduta mattutina di quest’oggi in quel di Dimaro. Ecco quanto emerso dalle parole del calciatore elvetico, desideroso di riscattarsi dopo l’ultima stagione piuttosto altalenante:

Il lavoro che stiamo svolgendo secondo le direttive di Rafa Benitez non lascia nulla al caso, ed è in grado di coinvolgere anche i ragazzi della Primavera. Il prossimo anno vorrei viverlo da protagonista; durante il campionato precedente ho dovuto convivere con un infortunio che non mi consentiva di esprimere le mie potenzialità. Scudetto? Sarà difficile, ma vogliamo lottare fino alla fine per compiere un ulteriore passo in avanti“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Inler a Sportmediaset: “Benitez non trascura nulla. Voglio vivere una stagione da protagonista. Scudetto? Sarà difficile, ma lotteremo fino alla fine”

Impostazioni privacy