Napoli, anche lo United pensa a Strootman. E l’agente…

STROOTMAN-NAPOLI-MERCATO

STROOTMAN NAPOLI MERCATO – Ha giocato contro il Napoli in EL, lo abbiamo visto in campo durante l’Europeo U21 che si sta svolgendo in Israele contro il “nostro” Lorenzo Insigne e il suo nome è sul taccuino di molte squadre europee. Parliamo di Kevin Strootman 23enne centrocampista del PSV Eindhoven e capitano della nazionale olandese U21. Come riferisce il portale itv.com il centrocampista olandese è diventato uno degli obiettivi di mercato del Manchester United che lo ha visionato durante la gara contro la Russia in Israele. A Strootman è interessato, in maniera anche molto importante, il Napoli che vorrebbe portarlo in azzurro insieme al suo compagno di squadra Dries Mertens. Sul giovane centrocampista c’è anche l’attenzione di club francesi e russi.

Il suo agente Chiel Dekker, però, sembra tracciare la strada per il suo assistito “Il suo obiettivo è quello di giocare in Premier League, un campionato che vede perfetto per le sue qualità fisiche, tattiche e mentali. Non sarà comunque facile strapparlo al PSV perché chiede un prezzo molto elevato per la sua cessione e non molti club possono permettersi di spendere determinate cifre. I club interessati a lui sanno cosa fare, adesso sta a loro contattare il PSV e trovare un accordo.

Vedremo nei prossimi giorni se Bigon, insieme a Mertens, riuscirà a portare in azzurro anche Strootman battendo così la concorrenza dei Red Devils.

Home » calciomercato napoli » Napoli, anche lo United pensa a Strootman. E l’agente…

Impostazioni privacy