Il Club Napoli Usa compie un anno!

Primo anno di vita del Club Napoli Usa situato nei pressi di New York, che ha festeggiato l’evento con una sontuosa festa a Westbury, nel Long Island, nella splendida location Chateau Briand di proprietà dei fratelli Scotto.

Alla serata, organizzata in grande stile dal presidente del sodalizio Vincenzo Iannucci, coadiuvato dagli altri membri del consiglio direttivo, tra i quali il direttore sportivo Simone Zaino e il segretario Domenico Posillico, alla quale hanno partecipato circa 200 persone, è intervenuto come ospite dell’Associazione Italiana Napoli Club, presieduta da Saverio Passaretti, Gianni Improta, accompagnato dalla moglie Maria.

L’ex numero dieci azzurro ha voluto manifestare agli intervenuti quanto sia stato importante il sostegno dei tifosi da ex calciatore, quanto lo sia in generale per un club, e ancora di più per il Napoli che vanta sei milioni di supporter in tutto il mondo.

Nell’occasione il presidente Iannucci ha consegnato un riconoscimento al Baronetto di Posillipo che, a sua volta, ha ricambiato con una targa di ringraziamento, da parte del presidente Passaretti, per l’opera di diffusione dei colori azzurri negli States.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Club Napoli Usa compie un anno!

Impostazioni privacy