shinystat spazio napoli calcio news Prandelli convoca 31 azzurri per il raduno pre-Confederations: presente Maggio

Prandelli convoca 31 azzurri per il raduno pre-Confederations: presente Maggio


Italian defender Christian Maggio controCesare Prandelli ha reso nota la lista dei pre-convocati per il raduno del 20 e 21 maggio a Coverciano. Sono 31 i giocatori scelti dal C.T. azzurro. Il ritiro inizierà il 27 maggio, in vista dell’amichevole con San Marino e del match del 7 giugno con la Repubblica Ceca, valido per le qualificazioni al Mondiale del 2014. Tra i 31 convocati c’è anche l’esterno azzurro Christian Maggio che avrà la chance di poter dimostrare il suo valore così da poter disputare la Confederations Cup, competizione che si svolgerà in Brasile dal 15 al 31 giugno. Prandelli dovrà presentere la lista ufficiale entro il 3 giugno scegliendo così i 23 che vestiranno la maglia azzurra in Brasile.

Ecco la lista completa:

Portieri: Agazzi (Cagliari), Buffon (Juventus), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris St. Germain).

Difensori: Abate (Milan), Antonelli (Genoa), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter).

Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Bonaventura (Atalanta), Candreva (Lazio), Cerci (Torino), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Sampdoria).

Attaccanti: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Gilardino (Bologna), Giovinco (Juventus), Osvaldo (Roma), Sau (Cagliari).

Preferenze privacy