shinystat spazio napoli calcio news Napoli Goran Pandev: "Ancora in azzurro per puntare allo scudetto"

Goran Pandev: “L’anno prossimo in azzurro per il sogno scudetto, per colmare il gap con la Juve dobbiamo essere più continui”


allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (42)_pandevNapoli Goran Pandev | L’attaccante del Napoli Goran Pandev è ospite del consueto salottino di Radio Marte durante il programma Marte Sport Live. Il macedone ha  parlato della stagione degli azzurri, del futuro e delle emozioni legate alla maglia partenopea. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: La cena ieri era stata bellissima, abbiamo festeggiato la Champions e ci siamo molto divertiti. Abbiamo vissuto un periodo ad inizio marzo non troppo positivo che corrisponde e nove partite fa. Non so cosa sia successo, abbiamo parlato insieme ed abbiamo trovato la forza per ripartire. Abbiamo sbagliato dei match a causa degli impegni europei, non c’era tempo di allenarsi e prepararci al meglio, abbiamo parlato anche con il presidente e siamo tornati a ritmi altissimi. Lo scudetto? Abbiamo creduto sin dall’inizio al primo posto, sappiamo di essere forti ma i bianconeri hanno avuto più continuità anche con le squadre piccole. Il “San Paolo” è stata la nostra forza ma siamo caduti propri lì contro Sampdoria e Bologna ad esempio”

LE RETI E GLI ASSIST. A metà stagione mi sono sbloccato ed ho segnato tanto. Volevo arrivare in doppia cifra ma spero di rifarmi il prossimo anno.  I sei gol comunque mi rendono felice così come i sette assist. Mi dispiace solo di essere bloccato da qualche infortunio e da uno schema che mi ha valorizzato solo alla fine, rimanendo più prossimo alla rete ed allo stesso Cavani. Con un giocatore come lui è più facile giocare bene e fare assist, fa movimenti impressionanti, ci conosciamo a memoria e sai già da prima dove andrà. Speriamo che rimanga, ovviamente me lo auguro”.

IL FUTURO. Ho ancora due anni di contratto e voglio rispettarli. Mi fa piacere se dovesse rimanere anche Mazzarri ma ognuno si prende la responsabilità delle proprie scelte così come le conseguenze. Se dovesse rimanere Cavani insieme ad altri tre, quattro innesti di spessore sono sicuro che ci possiamo divertire ancora tanto insieme in maglia azzurra. Il presidente ci ha sempre assicurato che il progetto prescinde dagli uomini: se dovessero andare via farebbe comunque un grande mercato per puntare alla vetta e la prossima stagione vogliamo essere nuovamente protagonisti e tornare in Champions. Cosa manca per giocarsela alla pari della Juventus? Secondo me solo la continuità. I bianconeri hanno trovato la mentalità che mancava, hanno giocato a grandi livelli ma noi non siamo da meno e con tre, quattro innesti possiamo arrivare prima di loro“.

LORENZO INSIGNE. “E’ un ottimo giocatore, c’è tanta qualità, è un ragazzo bravissimo che ascolta i consigli. Non gli manca niente ed anche in futuro può darci una grandissima mano. Sicuramente sarà il futuro del Napoli, ne sono certo”.

I MOMENTI DELLA STAGIONE. “Il più bello è sicuramente la rete contro il Milan, importante e pesante per il risultato. L’espulsione invece in Supercoppa contro la Juventus  Pechino mi brucia ancora ma ho parlato anche domenica con Mazzoleni e ci siamo chiariti. Gli arbitri sono uomini e possono sbagliare anche se fu un errore non da poco. L’anno prossimo? Su cinquanta reti ne prevedo cinque mie e quarantacinque di Cavani così vinciamo lo scudetto e lui rimane sicuramente“.

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl