Sky, Gianluca Di Marzio: “Inler verso Milano, Nainggolan corteggiatissimo”

Gazzetta: "Napoli vicino a Nainggolan. Battute Juventus e Inter"L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del mercato in entrata del Napoli, spaziando da Inler e Nainggolan fino al futuro di Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Nella giornata di oggi si è proposta un’ipotesi per il centrocampo del Napoli molto allettante, che riguarderebbe un possibile scambio incrociato con l’Inter. Ai nerazzurri potrebbe approdare Inler mentre sotto l’ombra del Vesuvio potrebbe arrivare Guarin ma dipende tutto dalla panchina napoletana. Se dovesse rimanere Mazzarri infatti, l’affare sarebbe possibile visto che sulla mediana non ha concesso molto spazio allo svizzero preferendo il duo Behrami-Dzemaili. Nonostante ciò però, la società ha pagato Inler 18 milioni di euro solo due stagioni fa e non vuole perderci troppo economicamente, vedremo cosa succede. Il centrocampista poi, piace molto anche ad Allegri che potrebbe persino sacrificare Nocerino per averlo ed anche a vari club turchi“.

Nainggolan? Il Napoli è sempre in pole position ma la concorrenza è agguerrita, in primis il Tottenham: ci sono stati contatti attraverso intermediari con l’agente di Nainggolan, Beltrami in questi giorni e sono pronti a formulare un’offerta stellare. Gli azzurri invece, avrebbero proposto otto milioni di euro più premi e contropartite tecniche. Anche lui piace molto al Milan ed Allegri ma non escludo l’incursione di altre italiane”.

Mazzarri non sa ancora cosa fare, questione di stimoli e motivazioni. Sembra strano che non gli possa interessare conquistare lo scudetto con il Napoli o giocare la Champions il prossimo anno ma sono cose che nel calcio succedono. Mio padre, allenatore (Gianni Di Marzio ndr), mi racconta sempre che dopo aver allenato il Catania in serie A si sentiva quasi svuotato, puntando tutto poi sul Palermo in B, scelta che apparentemente non aveva senso. La Roma intanto, ha offerto al tecnico un buon ingaggio per tre anni ma non credo questo sia un problema poiché De Laurentiis potrebbe rilanciare con un altro contratto annuale ugualmente esoso. Si deciderà tutto tra lunedì e martedì anche se la Roma è impegnata con la finale di Coppa Italia ma vorrebbe firmare anche domani mattina”.

Home » calciomercato napoli » Sky, Gianluca Di Marzio: “Inler verso Milano, Nainggolan corteggiatissimo”

Impostazioni privacy