Criscitiello: “A giorni Mazzarri incontrerà l’Inter ma la Roma è la favorita. A Napoli…”

zola-napoli

E’ intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Crc il giornalista di SportItalia Michele Criscitiello. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Il 15 febbraio uscimmo sul nostro portale tuttomercatoweb con la notizia che Mazzarri sarebbe stato il prossimo allenatore della Roma. Ad oggi c’è l’Inter che si è inserita in maniera importante. La società nerazzurra incontrerà nei prossimi giorni proprio Mister Mazzarri ma mi sento di dire che la Roma rimane comunque la favorita. L’unica cosa certa è che il tecnico livornese vuole andare via da Napoli in quanto è in cerca di nuovi stimoli che piazze come Roma e Milano gli possono offrire. Probabile anche che la troppa passione del tifo partenopeo possa rappresentare per lui un’arma a doppio taglio. Lo stesso comportamento di De Laurentiis, che vuole a tutti i costi trattenere il Mister, potrebbe essere deleterio. L’arrivo di Guidolin a Napoli è da escludere al 100% in quanto il tecnico bianconero ha un lungo contratto con l’Udinese ed è parte integrante del progetto della Famiglia Pozzo. Tra l’altro, visti gli ottimi rapporti tra le proprietà di Napoli e Udinese, è difficile pensare a qualche sgarbo. Il Napoli ha bisogno di un grande allenatore che non faccia rimpiangere Mazzarri.

Per me il nome giusto potrebbe essere quello di Gianfranco Zola che, in questa stagione, ha fatto cose straordinarie con il Watford con cui si giocherà la promozione in Premier League. Zola è il profilo adatto per una piazza come Napoli vista la sua capacità di andare oltre le critiche e concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Criscitiello: “A giorni Mazzarri incontrerà l’Inter ma la Roma è la favorita. A Napoli…”

Impostazioni privacy