Al via il valzer di mercato, ora De Sanctis nel mirino della Roma

de sanctis napoliDe Sanctis Roma \ Che le danze di mercato abbiano inizio. A Campionato (quasi) archiviato, si sono già scatenati i rumors di mercato. Si è già detto dell’interesse della Roma verso Mazzarri e sulla possibile progettualità da costruire con il tecnico livornese. Ebbene, nelle scorse ore si è sentito parlare di alcuni tasselli che Walter porterebbe con se in maglia giallorossa, parliamo di Zuniga e, addirittura di Hamsik, che consentirebbero così le cessioni onerose di De Rossi e Pjanic.

La voce alimentata quest’oggi dalle pagine odierne del quotidiano Tuttosport riferisce di un interesse per un altro calciatore azzurro, parliamo del portiere Morgan De Sanctis, stimato dal ds Sabatini e corteggiato nonostante abbia un contratto rinnovato fino al 2015.

Certo è che la Roma ha avuto grosse difficoltà per quanto riguarda la scelta dell’estremo difensore, dapprima durante la gestione Zeman, con l’argentino Goicoechea, croce e delizia, ma sostanzialmente discontinuo nelle prestazioni, avvicendatosi a Stekelenburg, disastroso nelle primissime apparizioni, divenuto poi titolare fisso con l’arrivo di Andreazzoli, il quale ha consentito all’estremo difensore olandese di acquisire quella tranquillità necessaria per fare bene. Ma ad ogni modo, quella del portiere sembra essere una priorità da definire il prima possibile.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Al via il valzer di mercato, ora De Sanctis nel mirino della Roma

Impostazioni privacy