Bruscolotti: “Ottima stagione, ma non si può paragonare il secondo posto allo scudetto. Cavani sostituibile, Mazzarri no”

bruscolottiBeppe Bruscolotti , ex giocatore del Napoli,è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. L’ex capitano azzurro ha raggiunto il secondo posto in classifica nella stagione ’74-’75. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Secondo posto nella stagione ’74-’75? Fu un ottimo campionato, venivamo dal nuovo gioco di Luis Vinicio. Ci mancarono solo vittorie fuori casa per vincere lo scudetto: grandi prestazioni in casa, ma in trasferta vincemmo solo una partita.

Quest’anno il secondo posto vale come scudetto? Il punteggio si avvicina alla media della vittoria di un campionato, ma il secondo posto non equivale a vincere il campionato, quella è un’altra cosa. La Juve ha fatto un campionato a sè, anche se in qualche occasione gli azzurri hanno avuto la possibilità di avvicinarsi.

Mazzarri-Cavani? Difficile capire dall’esterno cosa possa succedere, sono situazioni intricate. Non possiamo sapere cosa abbiano deciso, ma solo dire che sono due pedine importanti: Mazzarri ha creato questo spirito nel gruppo, di Cavani già conosciamo le sue qualità. Secondo me il Matador può essere sostituito in qualche modo, mentre per Mazzarri sorgerebbero maggiori difficoltà”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bruscolotti: "Ottima stagione, ma non si può paragonare il secondo posto allo scudetto. Cavani sostituibile, Mazzarri no"

Impostazioni privacy