shinystat spazio napoli calcio news Pelizzoli mercato: "Andrei a Napoli di corsa, anche come secondo"

Pelizzoli: “Verrei di corsa a Napoli, anche come secondo portiere”


pelizzoli mercatoIvan Pelizzoli parla del mercato, in particolar modo quello legato al Napoli. L’estremo difensore del Pescara infatti, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli aprendo un grande spiraglio per una futura possibile cessione sotto l’ombra del Vesuvio. “Ho avuto alti e bassi nella mia carriera, sono contento di aver giocato a Pescara, poi per l’anno prossimo, chissà. Se fosse arrivato prima Bucchi, magari avremmo lottato di più, lui ha cambiato il nostro approccio psicologico alle partite, inculcandoci qualcosa in più rispetto agli altri allenatori. Conosco bene Mazzarri, abbiamo vissuto due anni splendidi alla Reggina, è uno dei migliori allenatori italiani. Tra noi c’è stima reciproca, due professionisti vanno sempre d’accordo. Sono nella lista dei giocatori chiesti dal mister per la prossima stagione? Ne sono orgoglioso, evidentemente con lui ho lavorato bene. Non l’ho sentito, comunque, nè ci siamo salutati prima di Pescara-Napoli. Posso dire che conosco la Champions, l’ho disputata con la maglia della Roma. A chi non piacerebbe giocare in azzurro? Credo sia il sogno di tutti, se Mazzarri mi chiama, vengo per forza. Con qualche innesto in più, il prossimo anno il Napoli potrà giocarsela alla pari con la Juventus per vincere lo scudetto. Fare il secondo di De Sanctis non sarebbe un problema, è un grande portiere ed un’ottima persona, ci conosciamo ed è un piacere parlare con lui ogni volta che giochiamo contro“.

FONTE kisskissnapoli.it

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl