shinystat spazio napoli calcio news Bigon al lavoro per un difensore/ calciomercato Napoli

CALCIOMERCATO/ Napoli, Bigon vuole rinforzare la difesa: Astori in pole ma spunta un giovane difensore camerunense


n kuolouCome riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea non sta pensando solo su chi puntare per rafforzare l’attacco nella prossima stagione, ma volge lo sguardo anche ad un complessivo rafforzamento della rosa. Mentre il futuro di Cavani è un’enigma, e i nomi di Osvaldo, Jovetic, Zaza restano solo piste da perseguire con calma, Bigon sta concentrando i suoi pensieri per cercare di compensare con un acquisto importante la dolorosa cessione di Hugo Armando Campagnaro a parametro zero. Secondo il quotidiano sportivo, il sogno di Mazzarri e della dirigenza partenopea sarebbe Davide Astori ma le richieste imponenti di Cellino – circa 12 milioni di euro –  stanno arenando la trattativa. Bigon e il suo scouting stanno allargando così gli orizzonti alla ricerca del giocatore ideale. Secondo il Corriere dello Sport il Napoli starebbe pressando l’Olympique Marsiglia per potersi aggiudicare Nicolas N’Koulou, camerunense ventitrenne, che nonostante la giovane età ha già grandissima esperienza in campo internazionale. Ciò che convince Bigon è non solo le grandi qualità del giocatore ma anche un costo decisamente più accessibile rispetto alle richieste esose della dirigenza sarda per arrivare ad Astori. In alternativa resta forte anche la candidatura di Benatia, difensore marocchino dell’Udinese, corteggiato già in passato da De Laurentiis e che potrebbe arrivare in maglia azzurra per una somma vicina ai 15 milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl