Fedele: “Dalla cessione di Cavani i fondi per un sostituto all’altezza e per un gruppo di giovani di prospettiva”

Enrico-Fedele-300x231Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“, rilasciando la sua analisi in riferimento al futuro del Napoli e alle strategie di mercato azzurre.

Ecco quanto riferito: “Napoli modello Borussia? Cavani ritengo che andrà via e il Napoli dovrà sostituirlo. Si parla di modello Barcellona, Arsenal e adesso Borussia. I soldi derivanti dalla cessione di Cavani credo che si debbano spendere una parte per comprare il calciatore che sostituisca l’uruguagio e un’altra in giovani bravi.
Insigne? Il futuro di Napoli è Insigne che ha avuto le sue possibilità  ed alcune le ha pure sfruttate. È riuscito a trovare la sua identità  in una piazza difficile per un giovane. Nella mente delle persone restano le ultime partite di una stagione di un giocatore per cui mi auguro che Insigne riesca a restare nella mente dei napoletani come un punto fermo per il futuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Fedele: “Dalla cessione di Cavani i fondi per un sostituto all’altezza e per un gruppo di giovani di prospettiva”

Impostazioni privacy