Viviani: “Mazzarri va via? Guidolin sarebbe perfetto. Il Napoli merita il secondo posto”

Fabio-Viviani-Udinese-e1349697133873

“Francesco Guidolin sarebbe il nome perfetto nel caso in cui Mazzarri dovesse lasciare la panchina del Napoli”.

Fabio Viviani, ex allenatore in seconda di Reja al Napoli e attuale vice allenatore di Guidolin all’Udinese, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio CRC. Queste le parole evidenziate da Spazionapoli.it.

Il Napoli ha fatto un ottimo campionato e spero vivamente che possa concluderlo al secondo posto che sarebbe un piazzamento più che meritato. Lo scudetto? Il programma del Napoli era quello di stabilirsi ai vertici del calcio e di rimanerci, mi sembra che i risultati di questi ultimi anni lo stiano dimostrando. Adesso bisogna fare il passo successivo che è anche quello più difficile. Il rinnovo del contratto da parte di Mazzarri penso dipenda dalla volontà della società di voler continuare il percorso di crescita. Il nome di Guidolin sarebbe perfetto per il Napoli ma il tecnico bianconero ha un contratto lungo con la famiglia Pozzo e penso che difficilmente lasci Udine. Mi sento di dire che il Mister non avrebbe nessuno difficoltà ad allenare una squadra meridionale”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Viviani: "Mazzarri va via? Guidolin sarebbe perfetto. Il Napoli merita il secondo posto"

Impostazioni privacy