Occhio in casa Cagliari, piacciono da sempre tre elementi

napolisport_37226In ogni momento c’è sempre il mercato a far parlare di se. La gara del San Paolo tra il Napoli ed il Cagliari, oltre che divenire fondamentale per la corsa Champions, nasconde anche proiezioni di mercato in vista della prossima stagione. Da diversi mesi il ds Bigon è sulle traccie, sempre più battute da altre pretendenti, del centrale difensivo Astori, vecchio pallino mai dimenticato, per affiancare a Cannavaro un prezioso elemento di sicuro avvenire, anche in prospettiva della nazionale. Se non fosse che Cellino la spari sempre grossa, nella scorsa sessione di mercato avremmo potuto già vedere il ragazzo in maglia azzurra. Se ne riparlerà a fine campionato, ma oggi sarà interessante vedere come si comporterà al cospetto di Cavani & Co.

Stesso discorso vale per Nainggolan, mastino belga capace di disputare prestazioni sempre ad alto rendimento, più volte accostato anche a club di spessore internazionale, leggasi Inter, altro gioiello dal valore inestimabile secondo il presidente cagliaritano, anche quest’ultimo uno dei principali obiettivi del centrocampo azzurro dello scorso anno, lasciato in Sardegna per le stesse ragioni di Astori, prezzo eccessivo.

Che tocchi la stessa sorte anche ad Ibarbo? eh già, perché anche il colombiano piace agli azzurri, anche se desta più di una perplessità il fatto che non si sia mai espresso con una certa continuità, ma l’ambiente frizzante partenopeo, aiutato dalla presenza in squadra di altri due connazionali come Armero e Zuniga, potrebbe essere il giusto mix per tentare la definitiva trasformazione da eterna promessa ad elemento di spiccato valore. Ad ogni modo, oggi potrebbe essere una vetrina importantissima per tutti e tre gli elementi, con i dovuti scongiuri da parte dei supporters azzurri che oggi si augurano di non dovere apprezzare particolarmente le loro prestazioni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Occhio in casa Cagliari, piacciono da sempre tre elementi

Impostazioni privacy