Mutti: “Quando ci sono cali fisici, è giusto puntare su elementi come Armero”

mutti_bortolo_01Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione “Radio Gol“, Bortolo Mutti, ex tecnico, tra le altre, anche di Napoli e Cagliari, è intervenuto per dire la sua sulla gara di oggi e sugli azzurri.

Ecco le sue impressioni: “Il Cagliari è un’ottima squadra, per il Napoli è una partita piena d’insidie, i sardi stanno bene e hanno ottimi valori tecnici. E’ una partita pericolosa, il Cagliari è disinvolto ed eviterà tatticismi, il Napoli deve essere intelligente. Armero? Chi gioca al posto suo è molto forte, ho condiviso la scelta della società di acquistarlo. Quando entra fa la differenza, dà vivacità e attacca bene gli spazi, bisognerebbe chiedere a Mazzarri perchè non è stato utilizzato di più. Capisco il suo concetto di “titolarissimi”, ma quando ci sono cali fisici bisogna inserire giocatori forti come ad esempio lo stesso Armero che fa fare il salto di qualità. Armero mi piacerebbe anche a centrocampo nel terzetto, è duttile e bravo, può fare tante cose

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mutti: "Quando ci sono cali fisici, è giusto puntare su elementi come Armero"

Impostazioni privacy