Qui Milanello, Montolivo al rientro. Ambrosini lavoro a parte

Milanello, primo allenamento della stagione per il MilanAllenamento mattutino in quel di Milanello per i rossoneri che alle ore 11 ha dato il via ai lavori.

Il gruppo si è recato sul campo ribassato e a seguito di un discorso di Allegri i giocatori hanno subito iniziato allenamenti con il pallone. Dopo un breve allenamento atletico e di stretching si è unito ai compagni in un torello anche Riccardo Montolivo.

Dopo il torello, una parte dei giocatori ha sostenuto un’esercitazione tattica su metà campo mentre i giocatori non impegnati in questa fase hanno lavorato sui tiri in porta e hanno preso parte a delle partitelle di calcio-tennis. La sessione odierna si è conclusa con una partitella 11 contro 11 su metà campo con Amelia e Abbiati in porta. Da segnalare i gol di Pazzini, Balotelli e Niang.

Ancora lavoro a parte invece per Massimo Ambrosini che ha continuato il suo lavoro personalizzato svolgendo corsa continua lungo il perimetro del campo Centrale di Milanello.

Ad assistere agli allenamenti di oggi del Milan erano presenti tre spadisti: Matteo Tagliariol, medaglia d’oro nella Spada alle Olimpiadi del 2008 a Pechino, Paolo Pizzo, medaglia d’oro sempre nella Spada ai Mondiali di Catania ed Enrico Garozzo.

Fonte: AcMilan.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Milanello, Montolivo al rientro. Ambrosini lavoro a parte

Impostazioni privacy