shinystat spazio napoli calcio news Quanti diffidati in casa rossonera!

Quanti diffidati in casa rossonera!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

1880064827In vista della scontro diretto valido per il secondo posto che il 14 Aprile vedrà opposti Milan e Napoli, il mister dei rossoneri Massimiliano Allegri dovrà necessariamente tener conto della situazione diffidati.

Sono infatti 7 i calciatori rossoneri che rischiano di saltare l’atteso scontro: Zaccardo, Yepes, Zapata, De Jong, Boateng, El Shaarawy e Balotelli.

Se un’eventuale assenza dei difesori a rischio squalifica potrebbe essere facilmente sopperibile, la situazione diventerebbe davvero delicata se a dover rinunciare al big match di San Siro dovessero essere il trequartista ghanese, ma soprattutto i due attaccanti.

El Shaarawy e Balotelli, infatti, costituiscono una coppia gol davvero straordinaria e affiatata che ha permesso al Milan di poter agganciare il podio, dopo un inizio di stagione piuttosto negativo. C’è da dire, però, che  da quando SuperMario è arrivato al Milan, il Faraone ha smesso i panni da bomber e ha realizzato un sol gol lasciando completamente la scena al suo nuovo partner d’attacco.

L’assenza anche di uno solo dei due attaccanti, quindi, potrebbe rappresentare un grosso svantaggio per il Milan e una preoccupazione in meno per il Napoli. Di conseguenza, Allegri potrebbe pensare di rinunciare almeno a uno dei due nel prossimo incontro di serie A che vede il Milan impegnato in trasferta al Franchi contro la Fiorentina di Montella.

Preferenze privacy