CALCIOMERCATO/ Napoli, assalto al Cagliari per Astori: pronti 12 milioni!

Il Napoli sceglierà uno tra Andreolli e Silvestre. Il Siena propone Neto ma Bigon tenta il colpo AstoriE’ sempre calciomercato. Specialmente per Davide Astori, spesso al centro di trattative e poi ancora colonna difensiva del Cagliari. L’interesse del Napoli non è mai passato di moda, l’idea è di offrire 12 milioni al Cagliari per arrivare al difensore scuola Milan. Per Astori, però, la tentazione più forte in questo momento si chiama Premier League.

Dopo aver rifiutato la destinazione russa all’improvviso lo scorso anno, dicendo no allo Spartak Mosca dopo aver già fatto anche le visite mediche, adesso Astori gradirebbe un’esperienza inglese. E così i suoi agenti hanno ripreso i contatti con il Southampton, società che a gennaio si era mossa con una proposta al Cagliari da 10 milioni.

Possibile un incontro con gli inglesi nei prossimi giorni per capire possibilità e intenzioni, il Southampton fa sul serio e Astori è tentato. Con il Napoli che insiste e non molla la presa.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOMERCATO/ Napoli, assalto al Cagliari per Astori: pronti 12 milioni!

Impostazioni privacy