shinystat spazio napoli calcio news Maifredi: "Zaza è un ottimo giocatore ma non è ancora pronto per una big di serie A"

Maifredi: “Zaza è un ottimo giocatore ma non è ancora pronto per una big di serie A”


zazasimoneascoliAi microfoni di “Si gonfia la rete”, trasmissione sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Christian Maifredi, agente di Simone Zaza, attaccante in forza all’Ascoli e capocannoniere della B con 18 reti. Ecco quanto dichiarato: “Seguo Zaza da quando aveva 15 anni, l’ho visto giocare nella categoria allievi dell’Atalanta ed ho deciso di prendere la sua procura. In questi primi anni ha fatto vedere di avere determinate caratteristiche ma deve ancora dimostrare tanto. Il mercato di questa estate è stato più semplice perché molte società volevano Simone in rosa ed il risultato è che Zaza è tranquillo e riesce ad esprimersi al massimo e gode di un ottimo momento. Contatti ufficiali con club di serie A non ne ho avuti anche perché non se ne possono avere e non li cerco. Poi è certo che si incontrano operatori di mercato che fanno apprezzamenti ma questo è tutto. La Sampdoria è proprietaria del cartellino di Zaza ed indirizzerà il mercato del calciatore. Se Zaza piace al Napoli? Gli operatori di mercato del Napoli conoscono molto bene Simone e lo apprezzano già da un po’. Probabilmente avranno visto anche le ultime partite in cui Simone è riuscito a fare reparto da solo. Non ho avuto alcuna informazione ufficiale. Il Napoli negli ultimi anni ha operato nel miglior modo possibile sul mercato, poi ci vuole sempre l’aiuto della fortuna per vincere gli scudetti. Nell’ultimo mese Cavani ha avuto poca freschezza e prima di programmare il prossimo, è necessario capire come terminerà questa stagione. Non so se Cavani farà bene a lasciare Napoli. Vedo grande professionalità nel Napoli a partire dal presidente a finire al settore giovanile. Quando si parla di Juve, Napoli, Inter e Milan si parla del top in Italia ma Napoli è unica nel suo genere per il pubblico, la storia, la città ed è diversa dalle altre società. Però, essendo un esordiente in serie A, Simone difficilmente potrà giocare in una di queste squadre nella prossima stagione perché il ragazzo deve capire che i campi di serie A sono diversi da quelli di serie B“.

FONTE raffaeleauriemma.globalist.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl