Agente Maggio: “Christian ha abituato tutti troppo bene, ecco perchè quando gioca “normale” sembra un calo fisico”

 

Maggio: "Finalmente si ricomincia. Abbiamo fame e tanta cattiveria. Dedicheremo ogni successo a Cannavaro e Grava"

Massimo Briaschi:

“Col Brasile ha disputato una buona prova, poi il Napoli è tornato alla vittoria quindi Christian è molto felice non solo a livello personale”. A sostenerlo è l’agente dell’esterno del Napoli e della Nazionale Christian Maggio, che ha parlato del momento del suo assistito, bersaglio di qualche critica di troppo nel momento di difficoltà con la maglia dei partenopei: “In nazionale ha confermato che sta abbastanza bene, è in crescita ma nelle precedenti gare secondo me non aveva assolutamente giocato male come qualcuno diceva. In questo senso forse qualcuno ha esagerato un pò, probabilmente Christian ha abituato tutti troppo bene. Spesso riesce a fare la differenza, quando invece gioca in modo normale sembra in calo”.

Christian è stato determinante anche nel momento di maggiore difficoltà del Napoli. Tre gol consecutivi, tra cui quello pesantissimo a Siena.
“Sì, poi proprio quando aveva raggiunto un grande stato di forma ha avuto questo infortunio al braccio. Indossare il tutore l’ha condizionato non poco anche se, ripeto, nonostante tutto ha disputato buone gare”.

  Fonte: TMW

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente Maggio: "Christian ha abituato tutti troppo bene, ecco perchè quando gioca "normale" sembra un calo fisico"

Impostazioni privacy