shinystat spazio napoli calcio news Il caso Pandev prosegue: la firma sulla scheda non è la sua!

Il caso Pandev prosegue: la firma sulla scheda non è la sua!


Pandev: "I risultati di ieri ci danno una grande spinta. Vogliamo far crollare l'imbattibilità del Tardini"

La querelle Pandev-Fifa sul voto come allenatore dell’anno continua. Ora da un tweet dell’esperto di mercato Carlo Laudisa emerge che Pandev ha dichiarato che la firma sul fax presentato dalla Fifa oggi, che pareva mettere la parola fine alla vicenda, non è sua. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di ricostruire brevemente questa vicenda che sta diventando quasi un caso internazionale. Qualche giorno fa in un’intervista il giocatore macedone aveva molto esplicitamente dichiarato come lui avesse votato Mourinho, al quale è da sempre attaccato da un solido vincolo legato ai tempi dell’Inter. Infatti tutti i capitani di tutte le Nazionali del Mondo avevano diritto a partecipare alla votazione, e Goran, da capitano dei rosso-gialli, aveva votato anche lui. La risposta immediata della Fifa fu che il giocatore mentiva, ed in realtà aveva votato Del Bosque. Pandev e lo stesso Mourinho convenivano che nella Fifa ci fosse qualcosa di strano, e che probabilmente il voto era stato contraffatto. La Fifa stamattina quindi prima ha minacciato i due di pubblicare il foglio con la firma di Pandev e il voto espresso, e poi, al mancato dietrofront dei due, è passata ai fatti, rendendolo noto al mondo. Sembrava finita, ed invece Pandev ora afferma addirittura la falsità del documento, riaffermando ancora la sua preferenza per Josè. Si può pensare tutto e il contrario di tutto, ma se c’è qualcosa di certo è che il calcio ancora una volta non ne esce affatto bene in quanto a credibilità.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl