shinystat spazio napoli calcio news Brandi si giustifica: "Non vogliamo attaccare Cavani ed il Napoli, riportiamo soltanto notizie"

Brandi si giustifica: “Non vogliamo attaccare Cavani ed il Napoli, riportiamo soltanto notizie”


cavani-mazzarri1Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire la sua posizione e quella di Mediaset in merito alle illazioni riguardo le strategie di mercato del Napoli e di Cavani divulgate anche dal collega Paolo Bargiggia. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Nel servizio di Paolo Bargiggia abbiamo detto chiaramente che eravamo in attesa di smentite da parte del Napoli e quando ci è pervenuta, l’abbiamo subito pubblicata. Mi dispiace che dietro questi episodi si vedano delle dietrologie per favorire una squadra o sfavorirne un’altra, non intendiamo assolutamente fare questo. Noi pubblichiamo ogni notizia legata a qualsiasi giocatore, senza fare distinzione sull’entità della cosa o del calciatore stesso. Oggi mi ha colpito molto il discorso di capitan Cannavaro sul secondo posto e su come veda anche altre squadre in corsa oltre al Milan. inoltre, non ha chiuso la porta anche per la vetta, impresa però, alquanto impossibile”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl