shinystat spazio napoli calcio news Di Campli: "Il Napoli non avrebbe dato spazio a Verratti cedendolo in prestito"

Di Campli: “Il Napoli non avrebbe dato spazio a Verratti cedendolo in prestito”


verratti-psgDonato Di Campli procuratore del giocatore del Paris Saint Germain Marco Verratti, ha parlato a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live del suo assistito e di un suo passato vicino al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Marco sta benissimo in Francia, ha trovato la sua dimensione perfetta, il gruppo è molto unito ed i risultati sono davvero soddisfacenti. Confermo che il mio assistito la scorsa estate è stato davvero vicino al Napoli. La cessione però non è avvenuta perchè non avrebbe avuto la garanzia di giocare, anzi, il club azzurro fu chiaro. L’idea del club di De Laurentiis era persino cederlo in prestito per un anno per poi riprenderlo la prossima stagione, cosa davvero inaccettabile per un campione giovane ma esperto come lui, che non avrebbe avuto modo di esprimersi al meglio ed in una grande piazza. In questo momento non sentiamo proprio l’esigenza di tornare in Italia anche perchè economicamente, nessuno risponderebbe alle nostre richieste economiche”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl