shinystat spazio napoli calcio news Comunicato della Società sui servizi della Mediaset in merito al gossip su Cavani

Comunicato della Società sui servizi della Mediaset in merito al gossip su Cavani


L'Espresso: "Cavani, ecco come è nata una stella. L'opposto di Maradona ma Napoli lo ama come fatto con Diego"Dura e immediata presa di posizione da parte della Società del Calcio Napoli in merito al servizio televisivo trasmesso oggi sulle reti Mediaset, nel quale si chiamava in causa la stessa società in qualità di organizzatrice del gossip su Cavani.

Il servizio, decisamente denigratorio, insinuava che la Società del Napoli per rendere più semplice l’addio di Cavani, vero simbolo per i tifosi, ed evitare critiche a se per una cessione sicuramente poco gradita avesse imbastito le recenti voci negative sulla vita privata del giocatore, in merito ad un suo presunto tradimento alla moglie.

La Società, preso atto del grave danno subito e della pessima immagine trasmessa a livello nazionale di se e prendere subito posizione in merito ad un fatto che sarebbe gravissimo ha emesso il seguente comunicato sul proprio sito internet, chiedendo una immediata rettifica e intimando di aderire alla vie legali in mancanza della pubblicazione di questa.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale.

La SSC Napoli, preso atto con sbigottimento e indignazione delle affermazioni, del tutto false e pretestuose, e perciò gravemente diffamatorie, contenute nel servizio di apertura di Sport Mediaset, secondo le quali “… Cavani pensa che l’indiscrezione su una presunta love story napoletana sia stata fatta girare ad arte da fonti vicine alla proprietà del Napoli per cominciare a preparare il terreno a una sua inevitabile partenza, con l’intento di mettere in cattiva luce il giocatore con i tifosi… “, ha inviato una comunicazione formale, smentendo radicalmente la circostanza e chiedendo l’immediata pubblicazione con lo stesso rilievo ed importanza della rettifica.

In mancanza di immediata pubblicazione di detta rettifica la SSC Napoli ha dato mandato ai propri legali di agire nell’opportuna sede giudiziaria a tutela degli interessi della stessa.”

Fonte: www.sscnapoli.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl