shinystat spazio napoli calcio news Mondonico: "Ora serve l'esperienza di Mazzarri, basta scaricare le colpe"

Mondonico: “Ora serve l’esperienza di Mazzarri, basta scaricare le colpe”


1111124-mondonicoEmiliano Mondonico, ex allenatore, tra le altre, anche del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dal quotidiano “Il Mattino“. Ecco le dichiarazioni del tecnico: È l’ora della verità: mi pare ovvio che l’unico obiettivo alla portata della squadra di Mazzarri sia adesso il secondo posto. Il Napoli deve ritrovare sé stesso e l’esperienza dell’allenatore sarà determinante in questa fase delicata della stagione. I rossoneri hanno speso molte energie psicofisiche nel doppio confronto contro il Barcellona: se avesse superato il turno con la forza dei nervi e con l’entusiasmo sarebbe ritornato in campionato più forte che mai. La delusione per l’eliminazione c’è stata, non so se e come supererà la fase calante. Mazzarri  è l’unico in grado di trasmettere serenità alla squadra, non deve soltanto lamentarsi. Il Napoli non ha bisogno di scaricare sempre le colpe su qualcuno, ora occorrono certezze”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl